Il concorso per le scuole
Gli oceani sembrano giganti, forti e invincibili, ma sono ecosistemi fragili e delicati: per proteggerli serve l’aiuto di tutti.
Gli oceani sembrano giganti, forti e invincibili, ma sono ecosistemi fragili e delicati: per proteggerli serve l’aiuto di tutti.
Per sottolineare l’importanza di un approccio attivo e partecipato, Insieme per gli Oceani è, anche, un concorso per le scuole. Ogni azione conta! chiede a bambine e bambini di diventare Ambasciatori degli Oceani e mettersi in gioco per proteggere il nostro meraviglioso Pianeta blu.
C’è tempo fino al 26 Aprile 2023!
Il 26 Aprile 2023. C’è tempo, ma prima si comincia, più azioni si possono fare per proteggere il nostro meraviglioso Pianeta blu!
Le prime 3 scuole selezionate dalla Giuria saranno premiate con un buono Insieme per gli Oceani da usare per acquistare materiali didattici
Certo! Tutte le classi che partecipano al concorso ricevono lo speciale attestato di Ambasciatori degli Oceani.
In formato digitale, così è comodo e veloce.
Ecco come si fa.
Grazie a tutte le scuole che seguono il progetto Insieme per gli Oceani dall’inizio e un grande applauso tutte le bambine e a tutti i bambini che, con i loro docenti, hanno partecipato alle edizioni del concorso realizzando tantissimi elaborati creativi in tutte le gradazioni del blu.